Si comunica che, in occasione della visita pastorale di Papa Francesco, il giorno 25 Marzo 2017, la circolazione stradale sul territorio del comune subirà le seguenti modifiche.
dalle ore 06.00 alle ore 24.00 e, comunque, fino al termine del deflusso dei fedeli lungo i percorsi pedonali, è vietata la circolazione a tutti i veicoli, con esclusione dei mezzi autorizzati e di quelli di pronto soccorso ed intervento, lungo i seguenti tragitti e nelle seguenti località:
p.le della Stazione (comprese aree limitrofe: via Pinacoteca, area ex Scalo Ferroviario), via Gen.Guidoni, via Don Colnaghi, via Mameli (da via Cairoli fino a via Colnaghi), via S. Rocco, via Pietro da Lissone, via F. Ferrucci, via Leopardi, via A. Pacinotti, via Europa.
Lungo il percorso è VIETATA LA SOSTA con rimozione forzata dalle 6.00 alle 24.00.
via S. Giorgio, viale dei Platani, via A. Catalani, via V. Bottego, via Miglio.
viale Martiri della Libertà (dall'intersezione con via Catalani fino a quella con via Beltrame), viale della Repubblica e tutte le strade ricadenti nella porzione di territorio comunale ad est dei suddetti viali, fino ai confini con Biassono, Vedano al Lambro e Monza.
Carreggiata lato civici dispari, divieto di transito ai veicoli in ingresso alla Città provenienti dalla rotatoria di via della Birona di Monza.
Da via Carducci fino a via Donatello, divieto di transito e di sosta su tutta la carreggiata.
- via G. Carducci/Bramante da Urbino;
- via P. Mascagni/svincolo Viale Vallassina.