Procedura aperta, ai sensi dell'Art.60 del D.LGS. 50/2016 e s.m.i., tramite Piattaforma Sintel di Aria S.p.A., per l'affidamento dei Servizi di pulizia.
La procedura di gara è svolta - con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa - dalla Centrale Unica di Committenza (CUC) per conto dei comuni di Comuni di Agrate Brianza, Limbiate, Lissone, Usmate Velate e di AFOL Monza e Brianza.
Al fine di svolgere in modo coordinato funzioni e servizi determinati, gli enti locali possono stipulare tra loro apposite convenzioni.
Il Comune di Lissone, con Determinazione Dirigenziale n. 1071 del 27/10/2020, ha deliberato di affidare alla Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza una procedura aperta in modalità multilotto per l'affidamento del servizio.
Il plico contenente l'offerta e la documentazione prescritta a corredo, a pena di esclusione dalla gara, deve essere inviato e fatto pervenire alla CUC attraverso la piattaforma SINTEL entro le ore 10:00 del giorno 3 dicembre 2020.
Tutti i documenti - ai sensi degli artt.73 e segg. del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. - sono pubblicati e disponibili:
> sul sito istituzionale della Provincia di Monza e della Brianza
> Unità Provveditorato-Gare
Tel. 039/7397345 - e-mail: acquisti@comune.lissone.mi.it
Il responsabile del procedimento amministrativo è il
Dott. Giuseppe Genna, funzionario Unità Provveditorato-Gare del Comune di Lissone