In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 554 del 16/06/2020, è indetta la procedura di selezione per l'assegnazione di n. 35 concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche a frequenza annuale in occasione della Fiera di Natale che si svolgerà nei giorni 6 - 13 - 20 dicembre 2020 con localizzazione in via Don Minzoni dalle ore 8,00 alle ore 21,00, secondo la planimetria depositata presso l'ufficio Commercio del Comune di Lissone e allegata al presente avviso di cui forma parte integrante e sostanziale.
Le domande per la partecipazione alla Fiera, complete di bollo, devono essere inviate al Comune di Lissone, pena l'esclusione dalla selezione, esclusivamente tramite il portale telematico del SUAP "impresainungiorno.gov.it".
Il Comune può in qualsiasi momento sospendere la Fiera o localizzare in modo diverso i banchi per motivi di sicurezza sanitaria legati al Coronavirus o revocare l'assegnazione del posteggio o assegnare in sostituzione un posteggio diverso da quello richiesto per motivi di pubblico interesse, sicurezza pubblica o sopravvenuta necessità, con esclusione di qualsiasi onere a carico del Comune stesso.