Si informa che dal 26 aprile 2023 (ore 10) al 26 maggio 2023 (ore 12) è possibile presentare domanda per le misure a favore delle persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza previste dal Fondo Non Autosufficienza - Misura B2.
La misura è destinata alla realizzazione di interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire la piena permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita.
L'accesso è possibile solo tramite SPID (identità digitale) oppure tramite Carta Nazionale dei Servizi CNS/Carta d'Identità Elettronica CIE (con PIN).
Non saranno prese in considerazioni domande presentate in forma cartacea o comunque con modalità differenti da quella sopra indicata.
Per eventuali informazioni/chiarimenti/quesiti sui contenuti nell'Avviso é possibile inviare una mail all'indirizzo info@ambitocaratebrianza.it oppure chiamare i numeri: 039/2201089 o 039/2201088.
E' possibile chiamare tutti i giorni dalle 9 alle 13.
Per prendere appuntamento per ottenere supporto nell’inserimento della domanda on-line oppure per informazioni sulla piattaforma informatica (Sportello Telematico) è possibile chiamare: