Con decisione a contrarre n. 206 del 13/03/2024 è stata indetta una procedura aperta telematica per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e ampliamento dell’edificio ex CPS, di cui al progetto esecutivo approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 363 del 28/12/2023 e con determinazione dirigenziale n. 199 del 12/03/2024.
Per la presentazione delle offerte è necessario l'utilizzo della piattaforma SinTel, all'indirizzo www.ariaspa.it.
Termine di presentazione delle offerte tramite la piattaforma SinTel entro le ore 11.00 del giorno 16 APRILE 2024
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LA FASE DI
AFFIDAMENTO: Dr. Francesco Bergamelli
RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (RUP) : Arch. Dirk Cherchi
> Unità Provveditorato e Gare
tel. 039/7397345
e-mail: acquisti@comune.lissone.mb.it - pec: pec@comunedilissone.it