Contenuto della pagina
Bando per servizio triennale di manutenzione ordinaria delle strade comunali
B015 [CIG 8492604E83]
ID SINTEL: 133300101
20.01.2021 - AVVISO seconda seduta pubblica
Dalla esamina delle dichiarazioni -nella seduta pubblica con l'apertura delle offerte del giorno 18 gennaio - per alcuni Operatori Economici è stato attivato il soccorso istruttorio con scadenza lunedì 25 gennaio 2021 ore 10:00.
Di conseguenza si avvisa che il giorno lunedì 25 gennaio 2021 alle ore 10:30 si terrà la seconda seduta pubblica per il proseguo dei lavori.
Il Comune di Lissone informa che è aperta la procedura per l'affidamento del del servizio di manutenzione ordinaria delle strade comunali e loro pertinenze compreso abbattimento delle barriere architettoniche e servizio di reperibilità, della durata di mesi 36
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it
Termine presentazione offerte
Lunedì 18 gennaio 2021, ore 10:30
Apertura offerte
18 gennaio 2121,ore 12.00 presso il Comune di Lissone, settore Pianificazione e gestione del territorio - Ufficio lavori pubblici, IV piano, via Gramsci 21
Responsabile del procedimento
Arch. Dirk Cherchi -
E-mail: dirk.cherchi@comune.lissone.mb.it
Tel.: +39 03973971 Fax: +39 039739726
FAQ - Domande frequenti
Ultima Modifica: 31/10/2022