CASA DELL'ACQUA

Lissone - Immagine bottiglie acqua

La Casa dell'Acqua produce acqua naturalizzata a temperatura ambiente, refrigerata, nelle versioni liscia e gassata.

Dove a Lissone

Posizione

Piazza Don Dario Camporelli (Frazione S. Margherita)

Posizione

Via Leopardi

Costo

L’acqua costa 5 centesimi al litro. L’approvvigionamento è consentito 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Momentaneamente il servizio è gratuito.

Pagamento

Per poter prelevare l’acqua dalle casette occorre acquistare l’apposita tessera reperibile presso i distributori automatici (totem) presenti sul territorio, dove è possibile ricaricarla anche di credito utile. A Lissone i distributori di tessere sono collocati:

1. nell'atrio della sede comunale via Gramsci 21
  2. nel Centro Civico di via Savio, 33 (Santa Margherita)

Il totem eroga le tessere al costo di 3 euro. La tessera può essere utilizzata in tutte le casette gestite da BrianzAcque nell’ambito del territorio della Provincia di Monza e Brianza. Alcune casette non erogano acqua se la tessera ha un credito residuo pari a zero. Pertanto si consiglia di caricare un credito minimo (10 o 20 centesimi).

Per informazioni e assistenza è possibile utilizzare il numero verde 800.005.191 di BrianzAcque

A CURA DI
Loghi: Città di Lissone, BrianzAcque