DoteComune

Avviso pubblico n.8/2019 del 25.02.2020

Lissone aderisce al bando ANCI Lombardia n. 8/2019 finalizzato all'assegnazione di n. 1 progetto di tirocinio.
È previsto un contributo mensile di 300 euro e al termine del percorso la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre il giorno
10 MARZO 2020
negli orari di apertura dell'Ufficio Protocollo

Per informazioni sulla modalità di presentazione della domanda potete contattare:
Claudia Sala - Unità Risorse Umane | Claudia 039-73.97.250 |  risorseumane@comune.lissone.mb.it

TIROCINIO ATTIVABILE PRESSO IL COMUNE DI LISSONE:

> PROFILO Operatore d'ufficio

ATTIVITA' : Gestire flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, la redazione di testi amministrativi o commerciali. Presidiare attività connesse alla redazione di testi, alla gestione dell'archivio e del protocollo, all'organizzazione delle riunioni. Redigere testi, quali lettere, determinazioni, delibere,  tabelle. Collaborare, fornendo supporto amministrativo,  con i tecnici di settore nella preparazione di documentazione finalizzata all'espletamento di procedure di gara (capitolati, lettere di invito, richieste documentali)  nonché alla fase esecutiva del contratto.

SERVIZIO: Lavori pubblici
DATA INIZIO: 31.03.2020