A seguito dell'evolversi della situazione Covid-19 e del nuovo DPCM, la maratona di eventi dal titolo "I LUOGHI DEL PROGETTO. Tre giorni di incontri in Triennale: racconti, proiezioni e una mostra" a cura di Claudio Palvarini e Lodovico Gualzetti, prevista per il 20 - 22 novembre 2020 è stata rinviata. Sarà nostra cura tenervi aggiornati
Dopo essere entrato ufficialmente a far parte del Circuito Lombardo Musei Design - una rete di 27 realtà che rappresentano l'eccellenza nell'ambito del design e del disegno industriale - Il MAC di Lissone sarà fra i protagonisti dell'evento: "I LUOGHI DEL PROGETTO" Tre giorni di incontri, racconti, proiezioni e una mostra alla Triennale di Milano, a cura di Claudio Palvarini e Lodovico Gualzetti.
Tra i numerosi appuntamenti che caratterizzano l'iniziativa, sabato 21 Novembre, alle ore 16, il ciclo "Oggetti unici" vedrà la presentazione, per ogni realtà partecipante, di un oggetto di particolare interesse o rilievo.
L'evento "I LUOGHI DEL PROGETTO" è organizzato da CS&L Consorzio Sociale in collaborazione con Magutdesign, il sostegno di Regione Lombardia, il contributo di Fondazione Cariplo e l'ospitalità della Triennale di Milano.