Il Comune di Lissone intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, relativamente al servizio di trascrizione delle sedute del Consiglio comunale, così da favorire la partecipazione ad una successiva procedura del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati.
Il Comune di Lissone si riserva di invitare ad una procedura ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 (affidamento diretto, previa consultazione di più operatori), tutti i candidati che avranno presentato la manifestazione d'interesse nei termini e dichiarato il possesso dei due requisiti richiesti.
Questo avviso non determina pertanto l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune.
Non saranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite la piattaforma telematica.
Gli operatori economici manifesteranno il proprio interesse presentando la candidatura sulla piattaforma telematica SINTEL di Aria s.p.a. (Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisti di Regione Lombardia) all'indirizzo web: www.arca.regione.lombardia.it
Dott. Marco Gatti - Tel. 039/7397323
Unità Segreteria e Contratti,
via Gramsci 21, Lissone (MB)
Pec: pec@comunedilissone.it
Responsabile dell'istruttoria: dott. Marco Gatti - Tel. 039/7397323
E-mail: marco.gatti@comune.lissone.mb.it
Responsabile del procedimento: dott. Elio Bassani, Dirigente Affari Generali e Istituzionali