Il Comune di Lissone con il presente Avviso Pubblico intende procedere ad un'indagine di mercato al fine di individuare operatori interessati all'esercizio del servizio in concessione della rimozione dei veicoli a motore, in sosta vietata (artt. 159 e 215 del D.Lgs 285/92), in stato di abbandono e che non possono essere gestiti dall'avente titolo (a seguito di incidente stradale, malore, o altra causa), con conseguente custodia.
Il Comune di Lissone per questa procedura si avvarrà della piattaforma telematica per l'e-Procurement della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all'indirizzo https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria , dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma.
Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati.
L'istanza di partecipazione dovrà essere trasmessa esclusivamente in formato elettronico, attraverso la Piattaforma Sintel entro e non oltre le ore 10.00 del 13 settembre 2019 pena l'irricevibilità della stessa e comunque la non ammissione.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Ferdinando Longobardo, Comandante della Polizia Locale