Il Comune di Lissone intende acquisire manifestazione di interesse alla selezione di un contraente per la stipula di un contratto di comodato d'uso gratuito per automezzo destinato al trasporto di persone in stato di difficoltà motoria mediante successiva procedura delineata dall'art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. 18 Aprile 2016, n. 50.
I soggetti interessati dovranno presentare manifestazione di interesse ed annessa dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47, del DPR 445/2000, e conformemente al modello Allegato A, unitamente al documento di identità del/dei sottoscrittore/i esclusivamente utilizzando la piattaforma telematica e-Procurement Sintel di Arca Lombardia, entro il termine perentorio delle ore 18.00 del giorno 30 marzo 2019.
Per la partecipazione alla procedura è obbligatorio che la Ditta sia iscritta sulla piattaforma SINTEL di Arca Regione Lombardia e qualificata per il Comune di Lissone al momento dell'indizione della procedura di gara.
Non verranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite la piattaforma telematica.
Responsabile del Procedimento: Dott. Livio Notarbartolo, Funzionario del Settore Politiche Sociali, per l'Infanzia e di Promozione Sportiva.