Con il presente avviso si richiede agli operatori economici di manifestare l'interesse ad essere invitati alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 del D.Lgs 18.04.2016 n. 50, da svolgersi in modalità telematica, per la fornitura di un dissuasore di velocità da installare in via Cattaneo - Lissone.
Gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l'affidamento della fornitura devono far pervenire la propria candidatura al Comune di Lissone esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo pec@comunedilissone.it , entro e non oltre le ore 12.00 del 30 Agosto 2017, intestata a: Comune di Lissone Settore Polizia Locale c.a. Dott. Ferdinando Longobardo con l'indicazione dell' oggetto della gara.
Si evidenzia altresì che gli operatori economici candidati dovranno risultare qualificati telematicamente, per il Comune di Lissone, sulla piattaforma telematica di Regione Lombardia denominata Sintel, raggiungibile dal sito WWW.ARCA.REGIONE.LOMBARDIA.IT.
Il Responsabile del Procedimento è il Comandante della Polizia Locale, Dott. Ferdinando Longobardo
mail:ferdinando.longobardo@comune.lissone.mb.it
tel 039 7397367