Il Comune di Lissone intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto la gestione, conduzione e manutenzione degli impianti termici e di condizionamento edifici comunali al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alle successive procedure negoziate.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, la manifestazione di interesse ha l'unico scopo di individuare operatori economici disponibili a essere invitati a presentare offerta per la successiva fase della presente procedura.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse sulla base del modello allegato, entro le ore 10:00 del giorno lunedì 10 settembre 2018 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel.
Per la partecipazione alla procedura è obbligatorio che la Ditta sia iscritta sulla piattaforma SINTEL di Arca Regione Lombardia e qualificata per il Comune di Lissone al momento dell'indizione della procedura di gara.
Responsabile del Procedimento: ing. Emanuela Sanvito