Il Comune di Lissone per questa procedura si avvarrà della piattaforma telematica per l'e-Procurement della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all'indirizzo www.arca.lombardia.it , dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma.
Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati.
L'istanza di partecipazione dovrà essere trasmessa esclusivamente in formato elettronico, attraverso la Piattaforma Sintel entro e non oltre le ore 10 del 13 luglio 2019 pena l'irricevibilità della stessa e comunque la non ammissione.
Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti dovranno essere presentate in lingua italiana e trasmesse esclusivamente alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Angela Levatino - Dirigente del Settore Servizi culturali