1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Patrimonio

 

L'Ufficio Patrimonio si occupa della gestione/valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale mediante acquisizione di nuovi beni e la dismissione di quelli particolarmente onerosi per l'Ente. Cura altresì la gestione del parco veicoli istituzionali e la tutela delle proprietà comunali mediante adeguata copertura assicurativa: è pertanto l'ufficio preposto alla ricezione e alla istruzione delle richieste di risarcimento danni da Responsabilità Civile.
Provvede, ai sensi del Regolamento Regionale 1/2004, alla emanazione del Bando semestrale di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) e cura la stesura e la pubblicazione della relativa Graduatoria, in base alla quale predispone gli atti per l'assegnazione degli alloggi popolari agli aventi diritto.
Presso lo stesso ufficio, secondo le modalità e i tempi previsti dal Bando annuale della Regione Lombardia, si presentano le domante del Fondo Sostegno Affitto finalizzate ad aiutare i nuclei familiari di Lissone al pagamento del canone di locazione.

 

Dov'è l'ufficio

Palazzo Comunale, via Gramsci 21 - 4° Piano

Orario dal 1 luglio al 31 agosto 2024

  • lunedì, mercoledì  15.00 - 18.00
  • martedì, giovedì  9.00 - 13.00

Telefono

039 7397217 – 039 7397383

E-mail

Dirigente di settore: Arch. Di Sarno Giusto Salvatore


 
Ultima Modifica: 03/07/2024