Riapertura iscrizioni per sezione "Primavera" asilo nido comunale Tiglio

anno educativo 2024/25

Lissone | Asilo Nido comunale "Tiglio" - Sezione primavera | particolare locandina

L’amministrazione comunale ha previsto la riapertura del termine di presentazione delle domande di iscrizione alla Sezione “Primavera” dell’Asilo Nido Comunale Tiglio, di cui restano al momento disponibili n. 12 posti.

Le famiglie interessate potranno presentare domanda, su apposito modulo completo dei documenti allegati richiesti, a partire da lunedì 17 giugno 2024 e fino a venerdì 26 luglio 2024 mediante lo Sportello Telematico del Comune di Lissone raggiungibile al seguente link.

Si ricorda che le famiglie richiedenti devono essere residenti nel Comune di Lissone e i bambini (per i quali viene presentata la domanda di iscrizione) devono compiere 24 mesi entro il 31.12.2024.

Alle domande pervenute nei termini sarà attribuito un punteggio secondo i criteri fissati dal Regolamento per la Gestione dell'Asilo Nido.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail asilonido@comune.lissone.mb.it

Ultima Modifica: 28/06/2024