L'Amministrazione Comunale di Lissone propone un sondaggio rivolto ai genitori dei bambini tra i 3 e i 13 anni effettuato al fine di raccogliere informazioni che permettano alle realtà attive nel territorio (Comune, Comunità Pastorale, Associazioni Sportive, altre realtà del territorio) di conoscere quale potrebbe essere la reale richiesta da parte delle famiglie in vista del periodo estivo.
Vi invitiamo quindi a compilare il seguente questionario in base alle vostre attuali necessità.
Ad oggi non sappiamo come sarà l'organizzazione delle Proposte Estive; l'orientamento delle norme in materia di emergenza sanitaria sembra però prevedere la formazione di micro-gruppi distanziati, con l'evidente diminuzione dei posti a disposizione e quindi con la polarizzazione dei centri ospitanti.
In attesa di disposizioni chiare da parte di Regione Lombardia, gli enti interessati intendono rilevare i bisogni in vista di una valutazione della fattibilità.
Nella eventualità che i centri estivi possano realizzarsi, potrà essere utilizzato l'indirizzo mail fornito per inviare ogni utile informazione relativa alle modalità di accesso