Ville Aperte in Brianza 2024

dal 14 al 29 settembre 2024 - edizione autunnale

Banner Ville Aperte in Brianza2024

A partire dal 14 settembre e fino al 29 settembre si svolgerà la tradizionale edizione autunnale di Ville Aperte in Brianza, il format promosso dalla Provincia di Monza e Brianza volto alla valorizzazione del territorio e del suo patrimonio artistico attraverso la straordinaria apertura in contemporanea di luoghi e beni culturali, un’occasione unica per scoprirli, visitarli e conoscerli. “Trame di bellezza" è il leit-motiv di quest’anno.

Anche per l'edizione 2024 Lissone aderisce all'iniziativa: per valorizzare il patrimonio storico, artistico architettonico del proprio territorio mette a calendario visite guidate (15 e 22 settembre 4 turni di visita) al MAC-Museo d'Arte Contemporanea, Villa Reati (già Baldironi), Palazzo Terragni e l'apertura dell'Oratorio di San Carlo e dell'Oratorio dell'Assunta (15 e 22 settembre dalle 10.00 alle 19.00). Incluso nel programma è anche il laboratorio didattico Esplorazione al MAC - Viaggio collettivo alla scoperta dell'arte.

LISSONE - DOMENICA 15 e 22 SETTEMBRE 2024

Informazioni complete e prenotazioni online su www.villeaperte.info

Visite guidate

Visite libere