Ultimo aggiornamento: 12/03/2025, 12:08
Competenze
- Gestione dei rapporti tra il Comune e la cittadinanza attraverso un servizio informativo, anche in via telefonica e telematica
- Supporto alla diffusione di iniziative di pubblica utilità
- Assistenza al cittadino nei rapporti con gli uffici
- Accettazione di segnalazioni e reclami
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orario
- lunedì e mercoledì 8:30-13:30 14:30-18:00
- martedì, giovedì e venerdì 8:30-13:30
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Notizie
- Referendum 2025: modalità di voto e opzione per gli italiani residenti all'estero
- Referendum abrogativi 2025
- Convocazione Consiglio Comunale
- Campagna per il controllo degli impianti termici stagione 2024-2025
-
Vedi altri 6
- Misura B2 fondo non autosufficienza anno 2025
- Torna la rassegna “Gen-essere” con tre incontri sul tema dell’alimentazione
- Danni nubifragio 2023: Regione Lombardia accoglie le istanze di contributo e pubblica l'elenco beneficiari per la rendicontazione
- Dote Sport anno sportivo 2024/2025
- Raccolta firme per proposta di referendum "Per mio figlio scelgo io"
- Campus di primavera