Avviso pubblico per la presentazione candidature per elezione a Presidente del Collegio dei Revisori

per il triennio 2024 - 2027

Un avviso pubblico per presentare le candidature relative all’elezione a Presidente del Collegio dei Revisori del Comune di Lissone.
Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dalla legge e validamente inseriti nella Fascia 3 dell’Elenco dei Revisori degli enti locali, sono invitati a comunicare la propria disponibilità all’elezione mediante proposta di candidatura.

Presentazione della domanda

La proposta di candidatura, corredata degli allegati, dovrà essere inviata entro le ore 12.00 del giorno 10 luglio 2024 esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata: pec@comunedilissone.it .

Per informazioni è possibile rivolgersi al settore Finanze e Bilancio – tel. 039.7397235-236 – bilancio@comune.lissone.mb.it.

Area download

Ultima Modifica: 28/06/2024