1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Procedura aperta

Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento antincendio della scuola primaria “E. De Amicis”

 

ID SINTEL:  179974484
CIG B07D6D2641 - CUP E94E19002350004

Con determinazione dirigenziale n.122 del 22/02/2024 è stata indetta una procedura aperta telematica per l’affidamento dei lavori di adeguamento antincendio della Scuola primaria “E. De Amicis” 
Per la presentazione delle offerte è necessario l'utilizzo della piattaforma SinTel, all'indirizzo www.ariaspa.it.
Termine presentazione offerte: entro le ore 12.00 del giorno 02/04/2024

Allegati:

 
 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LA FASE DI AFFIDAMENTO: Dr. Francesco Bergamelli
RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (RUP) : Geom. Patrizia Palma

Info:

 >  Unità Provveditorato e Gare
     tel. 039/7397345
     e-mail: acquisti@comune.lissone.mb.it - pec: pec@comunedilissone.it


 
Ultima Modifica: 09/05/2024