Ispezioni impianti termici autonomi 2024-2025

disegno vettoriale manutentore con caldaia

avviso alla cittadinanza

Si comunica che a partire dal mese di settembre 2024 avrà inizio la campagna per il controllo degli impianti termici sul territorio di Lissone, che verrà effettuata dalla società NEC S.r.l., incaricata da Provincia Monza Brianza come previsto da specifica convenzione.

Il titolare dell’impianto da sottoporre a verifica verrà preavvisato del controllo, tramite lettera individuale, inviata dalla Provincia di Monza e Brianza.

IN COSA CONSISTE L’ISPEZIONE
L’ispezione si svolge mediante il controllo tecnico dell’impianto e dei relativi documenti di tenuta e installazione, a cura di un ispettore della società NEC S.r.l.

OBBLIGHI PER IL RESPONSABILE DELL’IMPIANTO
Il giorno della verifica il responsabile dell’impianto, al fine di consentire la verifica dello stesso, deve fornire tutti i dati richiesti.
Nessuna somma di denaro dovrà essere corrisposta all'ispettore.

ULTERIORI INFORMAZIONI E RIFERIMENTI NORMATIVI
Provincia di Monza e della Brianza – Settore Territorio e ambiente