Descrizione
In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 536 de 07/06/2024 è indetta la procedura di selezione per l'assegnazione di n. 50 concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche a frequenza annuale in occasione della Fiera di Lissone, che si svolgerà nei giorni 19 - 20 - 21 ottobre 2024, con localizzazione in Via Volturno/Via dei Mille, dalle ore 8.00 alle ore 23.00.
Le domande per la partecipazione alla Fiera devono essere inviate al Comune di Lissone, pena l’esclusione dalla selezione, dal 19 giugno al 18 agosto 2024 esclusivamente tramite il portale telematico del SUAP www.impresainungiorno.gov.it, seguendo il percorso: “Commercio (Ateco da 45 a 47) > Commercio al dettaglio in area pubblica > Domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di concessione di posteggio > Domanda di assegnazione concessioni per il commercio su aree pubbliche > Domanda per posteggio nelle fiere”.
Si rammenta altresì che gli operatori che intendono partecipare alla fiera per il settore merceologico Somministrazione di alimenti e bevande, nella domanda telematica dovranno indicare, al paragrafo “domanda di concessione posteggio”, il settore merceologico “somministrazione”, in quanto verrà stilata una graduatoria ad hoc per il settore Somministrazione di alimenti e bevande (autonegozio con posizionamento di tavoli e sedie) con localizzazione esclusivamente in Via dei Mille.
ATTENZIONE: Per la dichiarazione da rendere nella domanda di partecipazione di adesione alle regole dei presenti bandi è possibile visionare la relativa planimetria allegata e approvata con Deliberazione della Giunta comunale n. 135, del 05/06/2024, approvata per la dislocazione dei posteggi presso le fiere.