Presso il Museo d'arte contemporanea in mostra una selezione di elementi d'arredo realizzati dai maestri artigiani di Lissone, di lavori degli allievi della TASK Traditional Arts School of Kyoto e di ceramiche degli artigiani della provincia di Varese. Inaugurazione giovedì 31 marzo alle ore 20.30
L'Assessorato alla Cultura, Identità e Tradizioni locali del Comune di Lissone patrocina un'iniziativa di respiro internazionale che vede protagonista una personalità artistica contemporanea del nostro territorio, ben nota al Museo della nostra Città. Novanta opere, che ripercorrono gli ultimi dieci anni della trentennale carriera del pittore Alessandro Savelli, in una mostra personale di vasto respiro ospitata dall'11 febbraio al 10 aprile 2011 presso lo Schafstall Museum di Neuenstadt am Kocher.
Dal 27 febbraio al 27 marzo 2011, una mostra per rappresentare il crescere della collezione del museo in questi suoi primi dieci anni di vita e due nuclei di opere, recentemente acquisiti: la collezione di 80 'taglieri d'artista' della raccolta di Ico Parisi e un gruppo di dipinti e sculture appartenenti alla collezione di Walter Fontana.