Il Comune di Lissone - Assessorato alla Cultura in collaborazione con l'Associazione Culturale "Amici della Musica e dello Spettacolo" bandisce la 21a Edizione del "CANTEM INSEMMA - concorso di canzoni dialettali lombarde".
Il concorso è aperto a:
- autori di testo e compositori
- cantanti, cantautori e/o gruppi con un'età compresa dai 15 ai 50 anni di ambo i sessi appartenenti all'Unione Europea e alla Confederazione Elvetica.
Le canzoni presentate dovranno essere in dialetto lombardo, inedite e mai pubblicate su alcun supporto audio/video. Brani unicamente musicali non saranno accettati. Brani "corali" con o senza musica saranno valutati ed eventualmente accettati dalla Commissione Tecnica.
L'iscrizione è gratuita.
Saranno premiati i primi 3 classificati con una targa di partecipazione e un buono "premio" spendibile offerto da esercizi commerciali del valore di:
La giuria tecnica assegnerà inoltre un premio speciale della critica per il miglior brano in concorso al quale verrà corrisposto una targa di partecipazione e un buono "premio" spendibile offerto da esercizi commerciali del valore di €. 400,00.
Serata finale: sabato 26 ottobre 2013.
ASSOCIAZIONE " AMICI DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO" Associazione culturale no-profit
20032 CORMANO (MI) - Via Gramsci, 61
Tel 0291080322 - fax: 0299047426
email: amici.musica@tiscali.it - www.canteminsemma.it