Il Comune di Lissone - Assessorato alla Cultura in collaborazione con l'Associazione Culturale "Amici della Musica e dello Spettacolo" bandisce la 22a Edizione del "CANTEM INSEMMA - concorso di canzoni e poesie dialettali lombarde".
Il concorso è aperto ad autori di testo, compositori, cantanti, cantautori, gruppi di ambo i sessi e poeti appartenenti all'Unione Europea e alla Confederazione Elvetica.
Le canzoni presentate dovranno essere in dialetto lombardo, inedite e mai pubblicate su alcun supporto audio/video. Brani unicamente musicali non saranno accettati. Brani "corali" con o senza musica saranno valutati ed eventualmente accettati dalla Commissione Tecnica.
L'iscrizione è gratuita.
I finalisti saranno premiati da una giuria tecnica scelta dagli organizzatori, con una targa e/o pergamena di partecipazione e un premio in denaro:
Per le canzoni:
Per le poesie:
La manifestazione si svolgerà presso il Teatro di Palazzo Terragni di Lissone in Piazza Liberta 1 Sabato 8 novembre 2014 alle ore 21.00 con la presentazione delle 12 canzoni finaliste.
ASSOCIAZIONE " AMICI DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO" Associazione culturale no-profit
20037 PADERNO DUGNANO (MI) - Via C. Ferrini, 7 - Tel 02-91080322
amici.musica@tiscali.it - www.canteminsemma.it