In attuazione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 226/2016 , il Comune di Lissone, intende avviare un'indagine esplorativa per l'acquisizione di manifestazioni di interesse contenenti soluzioni tecnico-gestionali finalizzate ad attivare la successiva riqualificazione e valorizzazione del complesso immobiliare sito in via Don Bernasconi ai sensi degli art 66 e 67 del D.lgs 50/2016.
L'immobile in oggetto è sinteticamente descritto negli allegati al presente avviso quali parti integranti e sostanziali.
Il presente avviso è finalizzato ad avviare delle ampie consultazioni e ad acquisire della documentazione preliminare e del materiale istruttorio da porre alla base dei successivi percorsi procedurali di valorizzazione del complesso immobiliare in oggetto e del contesto di riferimento, i quali sono tuttora in corso di definizione. Per questo motivo, la qualità e la quantità delle ipotesi gestionali e di riqualificazione ricevute serviranno unicamente ad orientare l'azione futura dell'Amministrazione Comunale in merito all'attuazione di procedure a evidenza pubblica per l'effettiva assegnazione/concessione/locazione del complesso immobiliare in oggetto.
Data scadenza: il plico contenente l'offerta e la documentazione richiesta dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo entro le ore 12.00 del 12 settembre 2016
Per approfondimenti o chiarimenti:
Contattare l'Ufficio Amministrativo del settore Famiglia e Politiche Sociali (039- 7397354)
o l'ufficio Lavori Pubblici (039-7397215)
o a mezzo e-mail: famigliapolitichesociali@comune.lissone.mb.it
Responsabile unico del procedimento è il Dirigente del Settore Famiglia e Politiche Sociali, dott.ssa Anna Perico