E' indetta una indagine di mercato per l'individuazione di soggetti idonei alla redazione delle relazioni tecniche strutturali in materia di Ingegneria Edile strutturale antisismica secondo quanto previsto dalle vigenti Norme Tecniche per le Costruzioni, dal DPR 380/2001, dalla L.R. n. 33/2015 e dalla D.G.R. 5001/2016 e s.m.i.,
I soggetti interessati dovranno presentare domanda di partecipazione tramite procedura di "Manifestazione d'Interesse" con il Sistema di intermediazione telematica del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, SINTEL, al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet corrispondente all'URL www.arca.regione.lombardia.it.
La domanda di partecipazione e le dichiarazioni allegate al presente avviso dovranno essere sottoscritte digitalmente.
I soggetti, muniti dei requisiti richiesti, interessati a manifestare la volontà di partecipare alla procedura di cui trattasi dovranno presentare la "domanda e dichiarazione unica", così come da modello predisposto da codesto Ente (MODELLO A) allegando il proprio curriculum formativo e professionale oltre la documentazione prevista all'art 7 del presente avviso, esclusivamente mediante piattaforma telematica SINTEL di ARCA Lombardia, entro il termine perentorio delle ore 09.00 del 18.10.2016.
Gli interessati possono prendere visione degli atti e dei documenti inerenti il presente avviso presso il Settore Pianificazione del Territorio, Unità Edilizia del Comune di Lissone - via Antonio Gramsci, 21 - IV° piano in orari di apertura dello sportello, riportati a margine del presente avviso, previo appuntamento .
Referente: Arch. Vittoria di Giglio - Settore Pianificazione del Territorio
Palazzo Comunale, via Gramsci,21 - 4° Piano
solo su appuntamento per incontri con i tecnici e per accesso agli atti
Segreteria tecnica 039 7397383 - 039 7397201 - 039 7397334
039 7397274
Dirigente di settore: Arch. Di Sarno Giusto Salvatore