Descrizione
Per la prima volta il Mercato di Forte dei Marmi, noto per la vendita di prodotti di qualità provenienti dall’artigianato toscano ed italiano, farà tappa a Lissone. L’appuntamento è in programma per domenica 4 febbraio presso l'area mercatale di Piazzale degli Umiliati, dalle 8:00 alle 19:00. La manifestazione prevede la presenza di 44 bancarelle dove sarà possibile acquistare capi di abbigliamento e prodotti per la casa. Inoltre, saranno presenti anche operatori del settore alimentare che proporranno prodotti tipici toscani.
L’iniziativa “Il Mercatino da Forte dei Marmi in Tour" è organizzata dal Consorzio Il Mercatino da Forte dei Marmi, che da qualche anno ha deciso di rendere itinerante il famoso mercato ed è stata inclusa dall’Amministrazione comunale di Lissone nel calendario delle sagre e delle fiere del 2024
“Siamo entusiasti di ospitare per la prima volta a Lissone l'iniziativa 'Il Mercatino da Forte dei Marmi in Tour'. Questo evento - dichiarano il sindaco Laura Borella e l’assessore al Commercio Gianfilippo Alibrandi - rappresenta una grande opportunità per promuovere il commercio e per offrire ai cittadini un'esperienza di shopping unica. Insomma, è un appuntamento da non perdere per i tanti appassionati dell’originale Consorzio della zona. Ci auguriamo che questa prima edizione sia solo l'inizio di una tradizione che possa arricchire la nostra città, attirando anche persone dai comuni limitrofi".