Lavori di manomissione stradale su via Pacinotti

Dettagli della notizia

Dal 22 aprile fino all’8 agosto, possibili disagi alla circolazione stradale per scavi di BrianzAcque

Data pubblicazione:

18 Aprile 2025

Data scadenza:

08 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Al via la prima fase dei lavori di manomissione stradale a seguito del rifacimento delle condutture idriche da parte della società BrianzAcque.

 

Da martedì 22 aprile fino al 5 maggio, i lavori interesseranno la rotatoria tra via della Repubblica e via Pacinotti che verrà parzialmente chiusa (solo in direzione nord).

 

Dal giorno successivo, la cantierizzazione avverrà per fasi ed in avanzamento progressivo sino alla rotatoria tra via Pacinotti e via Fermi.

 

Durante i lavori eseguita da BrianzAcque verrà garantita la circolazione stradale ai residenti diretti all'interno delle proprietà private e le deviazioni del traffico veicolare verranno adeguatamente indicate mediante segnaletica provvisoria di cantiere.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2025, 12:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri