Descrizione
I titolari di abbonamento per l'area di parcheggio di Piazzale Padania sono autorizzati a usufruire delle zone a pagamento presenti nelle vie circostanti fino al 1 marzo 2025 senza ulteriori oneri.
Con questo provvedimento l’Amministrazione intende limitare le conseguenze derivanti dal divieto di sosta istituito nell’area di parcheggio della stazione ferroviaria, che resterà in vigore fino al termine dei lavori programmato per il 28 febbraio 2025 (prorogabile in caso di maltempo e/o altre situazioni impreviste), dalle ore 00:00 alle 24:00.
Dal 20 gennaio scorso sono infatti in esecuzione i lavori di asfaltatura, realizzazione e sistemazione marciapiedi nelle seguenti zone della città:
- via Agostoni/via della Pinacoteca - manutenzione straordinaria del parcheggio della stazione ferroviaria (piazzale Padania);
- via Olona - riqualificazione della strada con realizzazione dei marciapiedi e a seguire asfaltatura;
- via Fratelli Bandiera - sistemazione marciapiedi.
Tali lavori potrebbero comportare modifiche parziali alla circolazione stradale e temporanei divieti di sosta in prossimità dell'area di lavoro.