Segnalazione disservizio

  • Servizio attivo
Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Descrizione

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Come fare

Utilizzare la piattaforma online.

In alternativa è possibile presentare comunicazione scritta presso il Punto Accoglienza dello Sportello Facile Territoriale.

Cosa serve

Per presentare una segnalazione o un reclamo, assicurati di:

  • descrivere nel dettaglio il tipo di problematica
  • indicare in modo circostanziato il luogo in cui è necessario intervenire
  • allegare foto, se disponibili

Cosa si ottiene

Presa in carico della segnalazione da parte del Comune; informazioni sull'intervento e/o sulle misure messe in campo per la risoluzione del problema.

In caso il problema non sia di competenza del Comune, gli uffici indicheranno il soggetto competente e in alcuni casi si occuperanno direttamente dell'inoltro.

Costi

Il servizio è gratuito

Fai una segnalazione

Invia una segnalazione online dal tuo smartphone o computer

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Affari Generali e Istituzionali

Via Gramsci 21, Lissone (MB), 20851

Ultimo aggiornamento: 09/02/2024, 16:44

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