Farà tappa anche a Lissone la musica live di Musicamorfosi che con l'edizione 2020 di Suoni Mobili 2020 giunge alla sua 11° rassegna.
Il Festival, firmato da Musicamorfosi e dal Consorzio Brianteo Villa Greppi torna in tutta sicurezza secondo le normative sanitarie e di prevenzione relative al Covid-19.
Per evitare qualunque forma di assembramento quest'anno infatti non sarà un'unica sede fissa ad ospitare le kermesse musicali, ma i musicisti gireranno la città su pulmini e furgoni scoperti coinvolgendo tutti i quartieri ed esibendosi nei diversi punti del territorio
Irresistibili, trascinanti coinvolgenti i MARIACHI LA PLAZA sono un gruppo da 9 elementi con gli inconfondibili costumi originali e gli strumenti tipici della musica tradizionale messicana. Genuinamente messicani nello spirito, reinventano il mondo Mariachi proponendo un misto di son, cumbia, huapango, nu-mariachi, polka e persino degli esplosivi accostamenti con la musica balcanica e con la musica contemporanea.
Dj set in movimento su una Cargo Bike che dal mattino alla sera conquisterà ogni tipologia di pubblico. Felicità musicale in movimento a bassissimo impatto ambientale. Sul cargo della bike in piedi suona uno dei top jazz della scena italiana: Massimiliano Milesi. Ironia, divertimento e musica di gran classe!
A cura di:
in adesione al protocollo d'intesa
Con il sostegno di: